Che cos’è il Summer Camp?
Hai mai pensato di passare qualche settimana estiva all’estero? Desideri migliorare il tuo livello di inglese o di spagnolo? Vuoi fare nuove amicizie e studiare divertendoti?
Il Summer Camp è un’esperienza linguistica che si svolge fuori dal proprio paese di origine. Avrete modo di conoscere ragazzi di diversa età provenienti da tutte le parti del mondo. È un’esperienza multiculturale che contribuisce ad una crescita personale e culturale. Leggiamo insieme di cosa si tratta!
SUMMER CAMP
Quali sono le attività che si svolgono durante il Summer Camp?
Tanto sport ed attività di gruppo: calcio, pallavolo, beach volley, tiro con l’arco, equitazione, tennis. Oltre allo sport si organizzano gite “fuori porta” per visitare le città limitrofi e conoscere le attrazioni principali.
Vi piace la musica? Ci si può iscrivere a corsi specifici di chitarra, pianoforte, canto e danza.
Per chi preferisce la gastronomia vengono organizzati anche corsi di cucina. Un’ottima occasione per imparare a cucinare piatti tipici della zona e farli apprezzare ai vostri familiari ed amici!
Ovviamente le lezioni di inglese o spagnolo vengono svolte da professori madrelingua per un corretto apprendimento e pronuncia.
I ragazzi che decidono di intraprendere questa opportunità non saranno mai da soli ma seguiti e controllati 24/24 h. Un motivo in più che rassicura le famiglie a far intraprendere ai propri figli questa esperienza.
Se invece desiderate perfezionare e parlare in maniera fluente l’inglese o lo spagnolo c’è anche l’opportunità di svolgere un anno o semestre di scuola: il cosiddetto “Anno scolastico all’estero”.
Pronti per partire?
Collaboriamo con scuole in Irlanda, Inghilterra, Spagna, ma anche Australia ed America.
Ragazzi, non lasciatevi scappare questa meravigliosa occasione e Famiglie, lasciate andare i vostri figli alla scoperta di nuove esperienze e nuove opportunità di crescita, sarà per loro indimenticabile!
Per info inviare un’email a [email protected]